martedì 17 gennaio 2023

DECORAZIONI NATALIZIE 2022 - CHRISTMAS DECOR 2022

 Ben tornati amici; ebbene si lo ammetto, sono stata via un pò di tempo dal blog per via dei lavori creati per questo natale. Si sà in questi periodi c'è sempre da fare e si corre parecchio. 

Ma bando alle chiacchiere, non vi voglio annoiare con parole inutili e passo quindi direttamente ai fatti.

Vediamo cosa ho preparato per il natale 2022, di seguito posterò  i lavori realizzati per tutti voi amici. 

Iniziamo oggi con alcuni e nei prossimi giorni vi mostrerò il resto; a presto ...

BASTONCINI DI ZUCCHERO : sono un classico che non può mancare su nessun albero di natale, ci accompagnano fin dall'infanzia e rappresentano parte di queste feste.


STELLE PARLANTI: simpatiche e morbide stelle con campanelle pendenti, realizzate a mano e personalizzate con auguri natalizi, pensieri, aforismi, citazioni ed altro.
( su richiesta si può anche cambiare il colore della scritta)

TEGOLINE CON STELLE DI NATALE INNEVATE: una nuova versione delle mie famose tegole formato 6x7cm, con stella di natale e polvere innevata con brillantini. Il tutto realizzato con tecnica del Decoupage e successivamente vetrificata.




MINI PALLINE IN LANA: come ogni anno non dimentico le mie adorate palle di natale, anche se per quest'anno ho  deciso di farle più piccole, infatti misurano cm 4. Sono andate comunque a ruba e questo non può farmi altro che piacere. 
Ovviamente vi ricordo che tutti i miei lavori sono rigorosamente accompagnati da confezioni regalo.



Nessun commento:

Posta un commento

Per info puoi lasciare qui sotto un commento , oppure scrivermi tramite mail