HOME DECOR

   Una pagina dedicata all'arredo della casa e a tutte quelle piccole idee che possono aiutare un oggetto ad essere trasformato dando vita ad una nuova creazione.

                                                             CESTINI PORTA OGGETTI

Come sapete,  in questo periodo mi sto  dedicando a dei progetti che avevo da tempo accantonato; 
uno dei quali è una Linea Tropicale dai soggetti differenti e multifunzionale.
precedentemente vi ho mostrato cuscini e  sottobicchieri; oggi continuiamo con dei cestini portaoggetti dai colori e linee tropicali.
Questa tipologia di articolo può essere utilizzato per contenere svariati oggetti, non hanno dimensioni grandi anche se su richiesta possono essere realizzati in tre misure (piccoli come da foto cm 20 x 20, medi cm 25 x 25 e grandi cm 30 x 30).

Spero vi piacciano, danno colore ed allegria inoltre, cosa più importante, sono utilissimi come organizer per  tenere sempre in ordine cassetti, armadi o credenze.


___________________________________________________________________________________

SOTTO PIANTE
Nei giorni scorsi ho ritrovato in una scatola dei gomitoli di spago che avevo precedentemente acquistato per un progetto che al momento no ricordo nemmeno; comunque ho deciso di utilizzarli per creare dei sotto piante in stile rustico. Ho realizzato questi due oggetti in circa tre ore, le dimensioni sono due. La prima con circonferenza cm 20 mentre la seconda più piccola cm 14.
Un'idea carina e pratica per lo stile di una casa "Industrial", caratterizzata da materiali naturali con particolari di finiture non omogenee  definite.

















Nessun commento:

Posta un commento

Per info puoi lasciare qui sotto un commento , oppure scrivermi tramite mail