sabato 15 novembre 2014

Matrimonio in rosso

Salve amici, oggi finalmente dopo tanto tempo (forse troppo per alcuni di voi), riesco a postare le foto del matrimonio che ho realizzato per la mia migliore amica. Devo confessarvi che c'è voluto un pò di tempo x organizzare il tutto, si sa ci sono sempre degli imprevisti. Sono stata davvero contenta di partecipare a questo meraviglioso evento e spero che le foto non siano del tutto pessime, d'altronde non sono una fotografa provetta. Il tema del matrimonio è il peperoncino con origini e specie varie. Abbiamo voluto ricreare un'ambiente country chic che si uniformasse alla Location, ma sopratutto che rispecchiasse i caratteri degli sposi, persone squisitamente disponibili ma al contempo stesso sicuri delle proprie scelte...insomma due ragazzi con la testa sulle spalle.

CONI RISO 
(sacchetti di organza bianca con riso bianco e cuori rossi e bianche in plex madreperlato, il tutto racchiuso da nastri rossi ed iniziali stilizzate)

 TABLEAU MARIAGE
(pannello con applicazione su di un lato di raffia e foglie di edera con aggiunta di peperoncini e riccioli di sempreverde. Per l'elenco degli invitati ho utilizzato della carta pergamena sulla quale  ho posto un cartoncino rosso  ruvido e uno bianco stampato)
SEGNA TAVOLO  
(Ho creato dei cartoncini con un'intercapedine laterale dalla quale far fuoriuscire la storia della nascita del peperoncino. )

 Questo che vedete in primo piano è il segna tavolo personale degli sposi, infatti hanno scelto tra le varie specie quella che più li rappresentasse e solo loro ne erano gli unici proprietari.
SEGNAPOSTO
( Come segnaposto una Sessola in legno che racchiude un confetto al peperoncino con una chiusura in nastri rossi di raso, peperoncini ed un cuore sulla quale ho stampato la scritta "GLI SPOSI RINGRAZIANO")



CONFEZIONE BOMBONIERA
( ho creato questa confezione esterna e nel riquadro si può vedere il fazzoletto che accompagnava un porta bon bon in porcellana bianca)








Nessun commento:

Posta un commento

Per info puoi lasciare qui sotto un commento , oppure scrivermi tramite mail