domenica 30 giugno 2013

Copri forno con teiera e tazzina

Luglio, periodo di lavori. Ebbene si, devo confessarlo, in questi giorni sono alle prese con alcuni lavori in casa. Immaginatevi  la polvere!!! Ma allo stesso tempo non rinuncio a realizzare piccoli decori per la casa, come in questo caso la cucina. Un nuovo pannello copri forno con soggetti una teiera e una tazzina. Rigorosamente in lilla.



mercoledì 26 giugno 2013

Bustine in carta riso

Questa settimana sono stata impegnata nella preparazione di un matrimonio. Realizzare 150 bustine in carta riso porta confetti, in colori differenti. 


lunedì 24 giugno 2013

Cestino porta oggetti in stoffa

Un delizioso cestino  porta oggetti realizzato per la stanza da bagno, nei colori tenui del bianco e celeste.

venerdì 21 giugno 2013

Gatto ferma porta celeste

Un nuovo amico in questi giorni è arrivato a casa. La richiesta mi è stata fatta da mia madre, che non ne poteva più di utilizzare la solita sedia, per mantenere aperta la porta della camera da letto. Mi sono armata di cartamodelli, le ho fatto scegliere quello che le piaceva di più, e in poche ore è nato questo simpaticissimo MICIONE. interamente realizzato in stoffa ed impreziosito con nastri ed un piccolo cuore in legno; magari in seguito potrei anche dargli un nome e scriverlo sul cuoricino.A presto amiche con altre sorprese...

mercoledì 19 giugno 2013

Cavallucci e stelle marine

Con l'arrivo dell'estate, non potevano mancare delle creazioni marine in stile Tilda. Sono cavallucci e stelle marine richieste da un'amica per l'allestimento della vetrina del suo negozio. I colori rigorosamente in rosso arancio e celeste, da abbinare ad uno sfondo in stoffa raffigurante un enorme corallo in tinta arancio.
Spero che il risultato sia strepitoso. Auguriiiiiiiiiiiiiiii


sabato 15 giugno 2013

Mini Cuscini in stoffa

Salve care amiche; lo so manco da parecchio, ma in questo periodo sono nel caos più assoluto. Dovendo preparare dei pensierini per dei bambini da applicare ai propri zaini, mi sono venuti in mente questi piccoli cuscini che possono tranquillamente diventare anche dei porta chiavi. Trattandosi di bimbi, ho variato nei colori ed ho scelto dei soggetti adatti a loro. In seguito proporrò anche la versione un pò VINTAGE per gli adulti. Alla prossima...