martedì 26 febbraio 2013

Collane in lana cardata e stoffa

Per la prima volta ho provato a  realizzare un nuovo genere di collane. I materiali che ho utilizzato sono vari: feltro, lana cardata, stoffa, pietre varie e gomitoli di lana. Avendoli già provati, mi sono resa conto che il risultato è stato sorprendente,infatti hanno riscosso molto successo anche perchè se ne possono creare di tonalità e sfumature molteplici.
I modelli sotto esposti ne sono quattro,sembrano simili ma hanno ovviamente colori differenti ed applicazioni varie.
Modello I Grigio
Modello II Verde

Modello I II Marrone

Modello IV  Viola

La mia prima richiesta è avvenuta in occasione di una festa di laurea, quindi ho creato una confezione regalo che si abbinasse al colore della collana scelta (verde).







1 commento:

  1. veramente molto belle queste collane!
    grazie per aver messo i mie blog tra quelli che segui.
    ciao

    RispondiElimina

Per info puoi lasciare qui sotto un commento , oppure scrivermi tramite mail